giovedì 8 maggio 2014

Vacanze a Pantelleria nel 2014

Oggi cerchiamo di darmi tutti i consigli utili per trascorrere le Vacanze a Pantelleria in maniera intelligente conoscendo i trucchi, ovvero i luoghi e le migliori spiagge dell'isola dal cuore nero.

lago di venere Pantelleria
Una delle prime spiagge che vogliamo consigliare è quella del lago di venere, il quale si trova nella bocca di un vecchissimo cratere, forse e anche per questo che conserva per migliaia di turisti un fascino unico


Mare cristallino Pantelleria

Altro motivo che induce i turisti a visitare questa splendida isola è il suo mare cristallino come pochi nel mediterraneo, infatti, Pantelleria è meta degli amante delle immersioni subacquee e dello snorkeling, ovvero le passeggiate con la maschera guardando il fondale e le sue infinite ricchezze.

Se volete risparmiare il dammuso è il posto giusto dove andare a soggiornare, questa particolare tipologia di casa vacanza sarà capace di ospitare famiglie e gruppi con voglia di vacanze low cost a Pantelleria senza rinunciare ai giusti confort.

1 commento:

  1. Beh un'altra spiaggia nei pressi di un luogo molto interessante dal punto di vista naturalistico è la spiaggia trappeto www.spiaggiatrappeto.com, nei pressi di Partinico, a pochi chilometri da Palermo

    RispondiElimina